venerdì 24 luglio 2015

Caro diario,
non ti ho abbandonato, ma solo riposto nel cassetto per un po'...certo tutto sarebbe più semplice se ci fosse un modo con cui scriverti ed aggiornarti dal mio Windows Phone, ma come ben sai, Nick è sprovvisto di alcune, utili e ben funzionanti applicazioni.

Torno, dopo mesi di silenzio, per mostrarti alcune cose carine e con un po' di suspense per un progettino segreto.
Rullo di tamburi prego...

In ordine cronologico:



  • un piccolo completino per il piccolo Christian - cardigan e cappellino lavorati ai ferri e scarpine lavorate all'uncinetto - e due pensierini anche per la mamma e per il papà realizzati con lo stesso filato. Note: le scarpine le ho realizzate seguendo questo video tutorial; la card l'ho realizzata con le carte stampabili di Sweet Bio Design; il portachiavi, invece, è un'idea nata dagli splendidi segnalibri di DecoRiciclo




  • L'onore di preparare le mie primissime bomboniere in occasione del battesimo del piccolo Christian. Sono dei portachiavi con ciucciotti realizzati in cotone 






  • E ... altro rullo di tamburi ... il mio nuovo cardigan è terminato!! Giusto in tempo per questo clima glaciale XD

Ho impiegato parecchio tempo e non sono stata molto costante ma se non si abbandonano i proprio progetti e ci si lavora anche solo un po' alla volta, la pazienza paga sempre e i frutti saranno sempre soddisfacenti.










E' giunta l'ora di chiuderti e di riporti sul comodino, perché il cassetto non fa per te.... ma con un pizzico del mio essere monella ti lascio con la suspense di cui ti accennavo prima...sai quel misterioso progetto?!!?...spero di potertene parlare presto in un nuovo post!

2 commenti:

  1. Bravissima Elena!
    Sei un portento con i ferri!
    Tutte cose splendide. E che bella l'idea delle bomboniere così!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria sei davvero gentilissima :*
      Per i ferri dobbiamo però ringraziare la mia maestra ^.^ senza di lei non sarei riuscita a combinare nulla

      Elimina