venerdì 17 ottobre 2014

Rompiamo la routine. Pacchetto da La luna di Stefylu

Come da normale routine, sei li seduta alla scrivania, la camera miracolosamente in ordine e le mani che grattano la testa come in una sorta di rito per far entrare quelle nozioni nel tuo cervellino.
Quando improvvisamente, il canto più melodioso del mondo rompe la tua routine....il citofono!!!
Mi chiedo quale sadico ha scelto il trillo del citofono che puntualmente ti fa prendere un coccolone, ma comunque.... la voce suadente del postino ti invita a scendere per firmare una raccomandata, infila le scarpe, corri giù per le scale (mai nella tua vita sei stata così veloce) e ti illumini di immenso...cavolo sta a vedere che è arrivato il pacchetto di Stefy!!! Questa si che può diventare una grande bella giornata.
Eccolo li, sexy e sensuale nel suo gilet, lo guardi con occhi dolci mentre di spalle fruga nella borsa del motorino.
Lentamente si gira e .... hai la sensazione che ti colpisca con un enorme tronco d'albero in pieno viso...in realtà è solo una letterina verde...si proprio lei...l'unico verde del mondo che non amerai mai.
Ma pazienza, sali le scale afflitta e confidi in momenti migliori.

Il giorno dopo, stesso scenario alla scrivania. Solito rito delle mani tra i capelli.


Un altro coccolone per il suono improvviso del citofono. Ma questa volta, rispondi con prudenza senza farti ammaliare da quell'ingannevole voce (non so il vostro, ma il mio postino ha proprio una bella voce).
Lentamente infili le scarpe, scendi con calma e nel frattempo lui ha avuto tutto il tempo di frugare nella borsa. Insomma se il giorno prima sei stata la degna discendente di Speedy Gonzales, ora somigli più a questo Slow Loris
Ma eccolo li il tuo pacchettino!!!! Un bel sorrisone che mostra tutti i tuoi dentini, un autografo, e di corsa su per le scale come  in Mario Kart quando usi un funghetto rosso.

Wiiiiiiii, il pacchetto è arrivato. Mille grazie Stefy è tutto stupendo!!! Dalla scatola (che ho trovato estremamente dolce) a tutto il suo contenuto. Non vedo l'ora di usarlo per qualche creazione personale e la collana l'ho subito indossata pur tornando al rito dei grattacapi.
Mi piacciono tantissimo le tue creazioni in resina e i fiorellini che mi spedisci li appiccico sempre ovunque.
Mille baciotti.







4 commenti:

  1. Ah, allora è arrivato!Non ho avuto tempo di controllare il percorso sul sito poste e ne leggo direttamente qui...son contenta ti sia piaciuto tutto e di averti dato una momentanea gioia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie.....gioia non solo momentanea te lo assicuro :*

      Elimina
  2. Un pacco ricco e stimolante per nuovi lavoretti!
    Buon sabato sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI! Ancora sto pensando a come usare tutte queste cose carine.
      Buona domenica ^.^

      Elimina