lunedì 2 febbraio 2015

Tempo di ordine apparente # 1

E' stato (ed in parte lo è ancora) un periodo complesso.
La mia camera è sprofondata nel caos più totale, la voglia di lavorare ai miei progetti era ben poca e il disordine ha iniziato a regnare sovrano indiscusso nella mia vita.
Arriva un momento in cui è necessario smettere di lottare contro la stasi, smettere di ostinarsi a volere le cose in un determinato modo e semplicemente lasciare che esse siano ciò che sono dando tempo all'equilibrio di ricostituirsi ... solo in questo modo si può ritrovare la propria strada.
Nell'esatto momento in cui ho smesso di correre dietro a cose cui non riuscivo a stare dietro, la mia camera è tornata in uno stato di ordine apparente (si, apparente, perché non è esattamente tutto dove dovrebbe essere, ma per ora va bene così). Nell'ordine sono spuntati fuori mille acquisti di lana e cotone di cui avevo dimenticato l'esistenza e che ormai non entravano più nel mio bellissimo cesto di vimini bianco stracolmo...


Acquisti compulsivi forse.
Mi piace pensare che sono fortunata a non avere l'ossessione per le scarpe...avrei le tasche ancora più vuote e nemmeno più lo spazio per sedermi alla scrivania XD
Ciò non toglie che tra questi gomitoli e tutto il restante materiale creativo urge un altro po' di ordine apparente...sistemazioni provvisorie in attesa di tempi migliori che vedranno la mia camera trasformata in un laboratorio funzionale e la mia vita di nuovo serena e tranquilla.

Partiamo quindi con piccoli post per segnare i miei piccoli progressi e nel frattempo spero di riuscire a portare avanti anche i work in progress.
Che dite? Questo 2015 mi insegnerà cos'è la costanza?

Un abbraccio e un bacio enorme a tutti.

2 commenti:

  1. Magari ci sarebbe bisogno di qualche bel baratto..... se proprio non riesci a sistemare tutti quei meravigliosi gomitoli... =)))
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che sulla community c'è chi si sacrificherebbe volentieri per sollevarmi dall'onere di doverli mettere in ordine....hihihihihi....
      :* :*

      Elimina